Il corso con Lidia Maggi

lidia2“Leggere la vita col libro della vita”: si intitola così il corso che Lidia Maggi terrà a Romena dal 2 al 4 maggio. “Lo scopo del corso -spiega Lidia – è quello di far comprendere come, nell’imparare ad ascoltare la Bibbia noi impariamo ad ascoltarci e accoglierci”. Teologa, pastora della chiesa battista, Lidia ha capacità meravigliose di trasmettere la bellezza dei libri sacri mostrandoci quanto sono capaci di toccare le nostre vite.
Lidia è una persona di fede, di grande spessore culturale, ma anche una donna calata nel cuore della vita, concreta, estremamente brillante. E’ un privilegio avere la possibilità di averla con noi per tutto un fine settimana. Vi invitiamo perciò a partecipare a questa esperienza di incontro tutta speciale che ci ha riservato.

Un pensiero su “Il corso con Lidia Maggi

  1. Devo a Lidia Maggi se ho conosciuto Romena…..davvero le vie dello Spirito sono curiose….l’ho incontrata alla Scuola Estiva del Silenzio ad Anghiari nel 2012, un ascolto incantevole, e a tavola chiacchierando delle ns vite di donne e madri credenti e in ricerca, Lidia ha citato il lavoro incredibile di don Gigi, il gruppo Nain e la profondità delle proposte….e da li e’ nata la mia curiosità, premiata da ogni incontro con voi…mi piacerebbe tanto partecipare….vi abbraccio, lei e tutti voi
    Franchina Cannarozzo

Lascia un commento