Tempore famis, “Romena in ascolto” ogni giorno con Wolfgang Fasser

Da oggi il nostro “Tempore famis” non è fatto solo di testimonianze e di riflessioni ma anche di ascolto. Ci mettiamo in ascolto dei vostri pensieri, delle vostre fatiche, delle vostre speranze attraverso l’eremo di Romena a Quorle. Dal cuore del Pratomagno, da questo spazio di silenzio immerso nella natura il nostro Wolfgang Fasser si mette a disposizione di chiunque voglia contattarlo ogni giorno, dal lunedì al sabato, per due ore, dalle 17 alle 19. Potete chiamarlo al 348-2207913.

Wolfgang attende di offirvi la sua vicinanza calda, il suo silenzio accogliente e naturalmente la possibilità di condividere i vostri pensieri in questi giorni di isolamento e di preoccupazione.

Fisioterapista e musicoterapeuta, Wolfgang Fasser è non vedente a causa di una malattia genetica. Nato in Svizzera, vive in Toscana da trent’anni. Collaboratore della fraternità di Romena dai suoi inizi, dal 2009 è custode di accoglienza e di silenzio nella casa di Romena a Quorle (Poppi, Ar).  La sua storia è stata raccontata da nel libro “Invisibile agli occhi” (Edizioni Romena).

 

3 pensieri su “Tempore famis, “Romena in ascolto” ogni giorno con Wolfgang Fasser

  1. Mettersi in ascolto e scoprire che anche la paura custodisce una propria saggezza perché consente di scovare l’essenziale sepolto sotto la frenesia delle cose…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...