In questo “tempore famis” abbiamo bisogno di “Tenerezza”: esce come e-book il libro di Chandra Livia Candiani

“Mai come in questo momento abbiamo bisogno di una mano che ci accarezza, di un bacio sulla guancia, di una stretta di mano. Mai come ora abbiamo bisogno di tenerezza”.
Si apre così l’intervento con cui Maria Teresa Abignente ci presenta “tenerezza” il questo piccolo grande libro di Chandra Livia Candiani uscito nella collana sulla “Via della Resurrezione” e che ora esce in formato e-book.
Chiunque potrà acquistarlo con un click su questo indirizzo romenaccoglienza  a soli 3 euro e leggerlo un istante dopo, su ogni tipo di computer, smartphone, tablet, e-reader.
“Tenerezza” è un viaggio delicato, profondo, coinvolgente in compagnia di una delle più amate poetesse italiane: “Gli occhi di un poeta sono quelli che ci fanno accorgere delle cose, che le rendono vive. Grazie a questo libro si può vedere la tenerezza con gli occhi di un poeta”.
Tenerezza è una proposta di lettura che contribuisce anche a sostenere Romena in questa fase di chiusura delle attività…

Un pensiero su “In questo “tempore famis” abbiamo bisogno di “Tenerezza”: esce come e-book il libro di Chandra Livia Candiani

  1. Pingback: Tenerezza | non c'è rosa senza spine By GiuMa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...