“Tempore famis”: da oggi è disponibile online la nostra rivista

E’ disponibile da oggi per tutti voi il nuovo numero della nostra rivista trimestrale, quello che conosciamo, familiarmente come “Il giornalino” di Romena. Lo potete leggere e scaricare a questo indirizzo. Il giornalino si intitola “Tempore famis” proprio come il percorso che abbiamo intrapreso in questi mesi di emergenza-virus, e contiene le riflessioni di alcune figure storiche di Romena e una selezione dei tanti contributi dei testimoni speciali del nostro tempo che in questo periodo abbiamo condiviso con voi online.

Alla vigilia di quella che tutti chiamano “Fase 2” ci è sembrato prezioso e utile poter provare a leggere nel profondo i segni del tempo che abbiamo vissuto in questi mesi di sofferenza per molti e di isolamento per tutti, e del tempo che vivremo d’ora in poi, tra incertezze e speranze.
Abbiamo pensato di condividere subito con tutti voi che in questo periodo ci avete seguito con tanto affetto questa rivista che, appena sarà possibile, sarà stampata e spedita a tutti coloro che sono iscritti.

Se volete, anche voi potrete ricevere a casa questo numero e quelli che seguiranno semplicemente iscrivendovi entro il 10 maggio con un’offerta libera che ci aiuterà ad affrontare i costi di stampa e spedizione, e a sostenere le attività di Romena.
Buona lettura.

 

Un pensiero su ““Tempore famis”: da oggi è disponibile online la nostra rivista

  1. L’ha ripubblicato su giro bloggando …e ha commentato:
    “Fase 2” ci è sembrato prezioso e utile poter provare a leggere nel profondo i segni del tempo che abbiamo vissuto in questi mesi di sofferenza per molti e di isolamento per tutti, e del tempo che vivremo d’ora in poi, tra incertezze e speranze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...