

Nella trasmissione di Tv2000, condotta da Luigi Verdi e Simone Cristicchi, i due attori danno voce e anima ad alcuni capolavori della letteratura e della spiritualità.
In questa conversazione, effettuata durante le pause della registrazione, raccontano invece sè stessi, il proprio presente, la situazione che stiamo vivendo, e lo fanno a cuore aperto, nel respiro di autenticità della pieve di Romena.
L’ha ripubblicato su non c'è rosa senza spine By GiuMae ha commentato:
Cecilia Dazzi
Cecilia Dazzi è una nota attrice italiana. Ha recitato in decine di film da “La Famiglia” a “Il Caimano”, da “Habemus Papam” a “Bianca come il latte e rossa come il sangue” e in fiction di successo, da “I ragazzi del muretto” a “La Squadra” e “Amiche mie”.
Inoltre, l’attrice ha scritto i testi di alcune canzoni di successo, tra cui: “Capelli” e “Lasciarsi un giorno a Roma” di Nicolò Fabi e “Farei di tutto” di Giorgia.
Francesco Pannofino
Francesco Pannofino è un doppiatore, attore e direttore del doppiaggio italiano.
È sua la voce italiana di attori come Denzel Washington, George Clooney, Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme, Antonio Banderas, Daniel Day-Lewis, Wesley Snipes e Philip Seymour Hoffman.
Ha recitato in numerosi film e fiction di successo, ma il grande pubblico lo associa soprattutto all’interpretazione di René Ferretti nella serie televisiva Boris.