Domenica 3 luglio Domenico Iannacone a Romena


Fare televisione, anche in prima serata, riuscendo a raccontare con rispetto, con poesia, con emozione, l’umanità. E’ questo ciò che riesce a fare Domenico Iannacone.
Il giornalista dell’ascolto e dell’attenzione sarà a Romena domenica prossima, 3 luglio per un incontro pubblico in programma alle ore 15 nell’auditorium (climatizzato) della Fraternità.
Nel corso del dialogo che avrò il piacere di condurre, Iannacone racconterà il suo modo, specialissimo, di fare televisione, mettendo sempre al centro le persone, e proponendo le storie di chi fa più fatica, ma offre lezioni di coraggio, di dignità, di trasparenza umana.

I suoi programmi, ” I Dieci comandamenti” e, “Che ci faccio qui?” sempre su Rai3 sono trasmissioni in cui la Tv diventa strumento di un racconto curato, appassionato, con tempi non frenetici ma dilatati, in cui ogni protagonista ha la possibilità di esprimersi con autenticità.

Domenica prossima la parola “attenzione” sarà al centro di un incontro in cui Iannacone parlerà di sé, del suo lavoro e dei personaggi specialissimi che ha incontrato in giro per l’Italia.
Un appuntamento davvero da non perdere.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un pensiero su “Domenica 3 luglio Domenico Iannacone a Romena

  1. Pingback: DOMENICA 3 LUGLIO: DOMENICO IANNACONE A ROMENA | 🌹non c'è rosa senza spine 🌹nonno🚸GiuMa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...